Costumi gipsy/gitana Amazon: I migliori 10 da comprare

 

La cultura gitana (o anche detta gipsy) lascia sempre senza parole per la sua pomposità e per quella impostazione così singolare, ma tipica di certe tradizioni e culture ben lontane dalle nostre. Un po' tutte le donne prima o poi cedono al fascino di vestire quegli abiti completamente diversi da quelli abituati ad indossare nella quotidianità.

 

migliori-vestiti-gipsy-gitana-amazon

Se quindi hai deciso di prendere parte ad una festa, o magari di organizzare tu stessa un party a tema, ti consigliamo di comprare un costume gipsy, magari su Amazon, scegliendone uno tra quelli indicati qui di seguito.

 

 

Abito Veni Masee, danza del ventre con Imbottitura, danza del ventre costume & Accessori

Il primo abito che ti proponiamo lo puoi trovare in diverse colorazioni, tra cui Bianco, Blu, Arancione, Giallo, Lilla, Nero, Rosa e Verde. Non puoi che rimanere piacevolmente sorpresa da quest’abito tempestato di paillettes tutte cucite a mano. Potrai essere bella ed elegante con poco, basta davvero volerlo.

 

Abito Gitana - Gipsy per adulti, perfetto per la danza del ventre compreso di accessori - Boland

Direttamente da questo venditore ben quotato su Amazon, ovvero Boland, arriva un costume da donna, al costo di appena 28 euro, che davvero saprà farti sentire gitana per un giorno. Nella confezione troverai top gonna, cintura, bandana. Purtroppo disponibile solo nella misura 36/38, resta comunque il capo perfetto da indossare in occasioni come carnevale, party, feste a tema, teatro, spettacoli, saggi, recite, e tanto altro ancora.

 

Gonna per danza del ventre, tango, samba, danze tribali e gitane - A-Express

 

Altro pezzo questo molto economico, appena 17 euro, che ha una buona vestibilità e lo trovi anche in diverse misure. I colori disponibili sono bianco, blu, lilla, arancione, rosso, rosa, blu e viola.La gonna è lunga piena di strati, proprio per permetterti di volteggiare e far svolazzare la parte inferiore dell’abito ad ogni movimento.

 

Costume Gitana Gipsy per bambina - Fiori Paolo

Questo abito stile gipsy/gitana, seppure per bambine da 5 a 7 anni, merita di essere citato perché anche le più piccole dovrebbero immedesimarsi nella figura della zingara indovina esperta nel consulto dei tarocchi almeno una volta nella vita. Potrai far indossare a tua figlia questo costume per una qualunque occasione, feste, party a tema, Carnevale, Halloween. Vedrai che sarà la più bella in assoluto della festa.

 

Costume da gitana per donna - Atosa

L’azienda Atosa, che vende regolarmente da anni su Amazon, propone questo costume da gitana, per donne, in diverse misure (fino alla XL). Nella confezione troverai sia il vestito che accessori per il capo. Il venditore consiglia all’acquirente di lavare a temperature basse, non immergere in candeggina e stirare in modo delicato.

 

Costume multicolor zingara con foulard in poliestere - Widmann

Se visiti lo Store di Widmann non potrai non rimanere soddisfatto di tutto quello che ti viene proposto del mondo gitano. Il vestito in esame viene venduto fino alla taglia XL e in diverse colorazioni. Si tratta di un costume davvero molto particolare, che viene consegnato corredato di foulard per una full immersion nella tradizione gitana. L’abito è quasi completamente in poliestere.

 

Set costume originale da zingara/indovina da donna colori rosso e oro - Net Toys

 

Pensato appositamente per Carnevale e Feste in Costume, si tratta di un abito economico ma pronto a soddisfare qualunque donna abbia deciso di sentirsi gipsy per una sera. All’interno della confezione troverai anche una fascia per capelli, un paio di braccialetti, ed una cintura. In pratica avrai la possibilità di sfoggiare un abito elegante, perfetto anche se hai deciso di fare la danza del ventre e se vuoi impersonare una chiaroveggente gitana ma sexy ed elegante. Insomma è ideale per Carnevale per le Feste a tema e per ogni altra occasione adatta.

 

Gonna lunga calcifer in raso stile gitana per danza del ventre - Yanni

 

Dal brand Yanni arriva questa gonna gipsy per danzatrici in raso lunga che potrai scegliere in blu, verde scuro, color oro, nero, rosso bordeaux e viola. Ha un elastico in vita ideale per una taglia M, con una estensione massima di cento centimetri.

Si tratta di un tessuto traspirante che ti dà la sensazione di non avere nulla addosso. In pratica non rischi di sudare. È un tessuto morbido, elegante dal punto di vista visivo, ed è svolazzante. È una gonna di alta qualità, ha una trama alla moda, e dà una strana a piacevole sensazione di leggerezza. Il venditore fa solo notare che effetti di luce e giochi di contrasto possono far apparire le foto in colori leggermente diversi dai pezzi reali.

 

Gonna gipsy con foglie arricciate lunga ed elastica -YuanDian

 

Gonna gipsy con tutti gli strati di tessuto arricciato. La puoi trovare in vari colori tra cui Arancione, Bianco, tonalità di Verde scuro, giallo, blu, nero, rosa, rosso, gold, viola scuro, color zaffiro. La tinta è unita e la taglia è unica, si tratta di un materiale elastico molto morbido, che darà sensualità ed eleganza alla donna che lo indossa.

Va indossata insieme ad un bel top tematico, e magari con una fusciacca piena di paillettes o di ciondoli che copre almeno metà di una coscia. Anche in questo caso il tono reale del colore potrebbe differire da quello in foto per i giochi di colore.

 

Maxi gonna zingara tribale lunga e svolazzante - Naliha

Quest'ultima gonna gipsy che ti proponiamo è una vera chicca. Si tratta di un modello disponibile in quattro colori: Viola, blu, nero e rosso. Innanzitutto è un modello plissettato, che andrebbe indossato con l’aggiunta di un foulard velato.

Si tratta di una gonna a ruota larga in cotone che di solito viene acquistata da chi ha deciso di seguire lezioni di danza del ventre. Quei veli che svolazzano qua e là danno un tocco suadente ai movimenti femminili, per una raffinatezza mista a passionalità, che non ha eguali.

La gonna è lunga ed elastica, ma davvero ha una leggerezza che ti farà rimanere piacevolmente sorpresa dell’effetto che fa una volta indossata. Il pacco arriva dalla Cina, il venditore specifica che la spedizione potrebbe arrivare dopo 10-20 giorni lavorativi fatta eccezione per eventuali inconvenienti.