OFFERTE ONLINE
Approfitta di tutte le offerte online di oggi e per questa settimana, di: ipermercati, grandi store di elettronica di consumo, abbigliamento ed arredamento, compagnie telefoniche. Leggi ora tutte le promozioni ed i saldi del volantino dal web gratis e scopri i prezzi pazzeschi dei negozi su alimentari, elettrodomestici, computer, macchine fotografiche ed elettronica. Le offerte di Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Venezia, Verona, Messina, Padova, Trieste, Brescia, Taranto, eccetera.
Convenienza, praticità e vasta opportunità di scelta. Ecco perché in un’Italia che sta diventando sempre più tecnologica le offerte online sono un vero e proprio fenomeno di massa. C’è sempre meno tempo per acquistare di persona, ma in compenso ce n’è molto per navigare con smartphone, tablet e pc: ecco perché negli ultimi anni si sono moltiplicati i siti di vendite online sia quelli direttamente collegati ai produttori o distributori che quelli che raccolgono le migliori offerte circolanti in rete.
Risparmiare a tutti i costi
In fondo la parola d’ordine è una sola, risparmio. Ecco quindi che il web si riempie di offerte in tutti i campi e di tutti i tipi, con ribassi reali rispetti ai prezzi che solitamente si trovano negli stessi negozi per una media che si aggira attorno al 15%. Ormai online si acquista di tutto: dietro alle spese per il turismo ci sono l’abbigliamento (inteso come vestiti, scarpe e accessori, anche sportivo), seguito da elettronica e informatica (ogni genere di consumo). E ancora arredamento, alimentari, casa, bricolage e tempo libero.
I siti di vendita online propongono condizioni diverse a seconda dei generi e del tipo di clientela. Solitamente gli affari migliori per il cliente arrivano con i sottocosto: il prezzo del bene da comprare è inferiore rispetto a quello d’acquisto da parte di chi vende. Il guadagno della promozione sta nella capacità di allettare la clientela anche con altri prodotti che una volta venduti vadano a compensare le perdite per il sottocosto. Sono numerose anche le promozioni che possono prevedere buoni sconto su acquisti presenti o futuri, così come i saldi sia nel campo dell’abbigliamento che degli altri generi.
Cosa e come comprare online
Ce n’è davvero per tutti i gusti e ogni portale di vendita online nella Grande Distribuzione funziona sostanzialmente alla stessa maniera: il cliente si deve registrare una prima volta inserendo i suoi dati e successivamente dovrà solo fare ‘login’. Poi si passa al ‘carrello’ che a video è solo virtuale ma contiene tutto ciò che si ordina come fosse reale. Si possono consultare i cataloghi con tutti i prodotti commercializzati, si scelgono e si sceglie anche la forma di pagamento che solitamente è attraverso carta di credito, bonifico ma anche strumenti come Postepay o Paypal. Il recesso è garantito e può essere esercitato dal consumatore entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce, mentre la garanzia salvo indicazioni diverse dura almeno 24 mesi coprendo tutti i difetti di conformità riscontrati al momento dell’acquisto.
Scopri le offerte online