CARREFOUR

 

 

Carrefour, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia.

Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.

 

 

CARREFOUR OFFERTE

Clicca il banner e vai alle offerte online Carrefour

 

CARREFOUR VOLANTINO

Clicca il banner e vai al volantino Carrefour

 

CARREFOUR DISTRIBUTORI CARBURANTI

Clicca il banner e vai alle info sulle pompe Carrefour

 

CARREFOUR SITO UFFICIALE

Clicca il banner e vai al sito ufficiale carrefour.it

Logo

 

CARREFOUR APERTURE DOMENICALI

Clicca il banner e scopri le aperture domenicali

 

CARREFOUR PUNTI VENDITA

Clicca il banner e scopri i punti vendita Carrefour

 

CARREFOUR ASSAGO

Clicca il banner e scopri le info sul punto vendita di Assago

 

CARREFOUR ORARI

Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura

 

CARREFOUR LAVORA CON NOI

Clicca il banner e vai alla pagina

 

CARREFOUR CONTATTI

Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email

 

CARREFOUR WIKIPEDIA

carrefour-ipermercato

Carrefour è una società francese nata nel 1959 a Annecy, ma è riuscita ad espandere la sua fama in trenta diversi paesi in poco tempo. In Italia fa la sua comparsa nel 1972, a Milano, dopo un accordo fatto con la Standa. Non ci vorrà molto per vedere Carrefour tornare di nuovo, dopo una breve scomparsa dall'Italia, questa volta come impresa indipendente e consolidata.

Promodès e Carrefour nel 1999 si uniranno, rafforzando così la loro presenza ia sul mercato francese che quello mondiale.
Ad oggi in Italia possiamo contare  circa 1364 punti vendita, sotto i seguenti nomi: Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express.  

Da un punto di vista "lavorativo" Carrefour ha riscontrato alcuni problemi. Dopo un fallito tentatitvo di vendere 11 dei suoi punti vendita, ha optato per licenziare 241 dipendenti per colmare l'inefficenza di questi store e tamponare così le perdite economiche. Questo ha portato alla chiusura completa di interi ipermercati Carrefour. Nonostante i suoi problemi con la legge, la condanna da parte del giudice a riprendere tutti i dipendenti licenziati (peraltro ignorata) e l'incidente del novembre 2007 dove, a causa di un forte sconto sull'Olio d'Oliva, morirono tre persone perché schiacciate dalla massa, oggi Carrefour dimostra ancora di essere una delle migliori distribuzioni organizzate del mondo.