Pipol.it
Lo shopping online è diventato una realtà molto diffusa tra gli amanti della moda e delle tendenze in fatto di abbigliamento. Gli acquisti possono essere fatti direttamente a casa ed inoltre, c'è il vantaggio di poter accedere a dei modelli esclusivi di gran classe a dei prezzi scontati, potendo usufruire di tariffe che non devono includere i costi fissi, come quelli che invece sono necessari per i negozi.
Per ottenere dei prezzi vantaggiosi senza rinunciare alla qualità dei prodotti acquistati in qualunque settore, è sempre opportuno riferirsi a degli esperti. Quando si parla di abbigliamento e di moda, uno degli store di cui non si può fare a meno è Pipol.
Pipol.it è un marchio imprenditoriale del mondo dell'abbigliamento che ha le sue radici a Pompei. È proprio nella città degli Scavi che è nato il primo Fashion Store della società diventata molto ricercata nel settore delle griffes, accessori italiani e esteri. Pipol si differenzia per la diffusione di marchi di lusso nel settore dell'abbigliamento, per la cortesia, lo stile e la vicinanza ai clienti provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo.
L'e-commerce di Pipol
Da qualche anno Pipol si è lanciata anche nel mondo dell'e-commerce, mettendo in vendita migliaia di brand di ogni parte del mondo a disposizione degli utenti a dei prezzi vantaggiosi. Il sito è stato realizzato incentrando la home page sulla vetrina dei prodotti maggiormente venduti e a prezzi scontati. Inoltre, ci sono le singole sezioni che sono specifiche per categoria.
In particolare è possibile scegliere le sezioni “uomo”, “donna” oppure “accessori”. Un discorso a parte merita la nuova collezione che solitamente è disponibile anche a dei prezzi scontati. Sempre in vetrina si trovano inoltre gli accessori, le informazioni di vendita e i prodotti in saldo con degli sconti che si aggirano dal 20 fino al 50% circa.
Ogni singola categoria del sito offre agli utenti la possibilità di trovare facilmente ciò di cui hanno bisogno con una distinzione molto precisa tra giubbotti, pantaloni, scarpe, e qualunque altro tipo di accessorio tra cui scegliere sul portale. Le due categorie principali sono quelle “uomo” e “donna” che vengono a loro volta suddivise in base al prodotto ricercato.
L'assistenza e le promozioni su Pipol
Il portale Pipol.it dà ai suoi utenti la possibilità di essere seguiti passo dopo passo negli acquisti grazie ad una chat attiva diverse ore al giorno, in cui si può chiedere un supporto costante ai commessi virtuali sempre disponibili. Inoltre, basterà fare l'accesso e registrarsi per ottenere fin da subito uno sconto del 5% su tutte le vendite. È possibile contattare il Fashion Store anche su WhatsApp, su un numero messo a disposizione e sui social network del portale. Grazie a questi strumenti ed anche ad una pratica gratuita Newsletter a disposizione, sarà anche possibile ricevere sempre informazioni sui prodotti in saldo in quanto esiste una categoria in cui vengono specificate tutte le offerte del momento suddivise per “uomo” e per “donna”, a seconda della persona che sta cercando quel determinato prodotto.
Spedizioni, pagamenti e politica commerciale Pipol
Sul portale si trovano tutte le informazioni circa le spedizioni e le condizioni per la consegna dei prodotti. In generale, si tratta delle spedizioni effettuate da corriere espresso, che possono avere prezzi diversi e che vengono accreditati al momento dell'acquisto come specificato in ogni singolo prodotto. È possibile scegliere come forma di pagamento PayPal che bypassa tutti i principali circuiti di carte.
Specificati su Pipol.it anche tutti gli aspetti della politica commerciale per la garanzia degli utenti ed anche in caso di reso, che può avvenire solo entro e non oltre 2 giorni di consegna.