MEDIAWORLD
MediaWorld, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.
MEDIAWORLD OFFERTE
Clicca il banner e vai alle offerte online MediaWorld
MEDIAWORLD VOLANTINO
Clicca il banner e vai al volantino MediaWorld
MEDIAWORLD COMPRA ONLINE
Clicca il banner e vai al portale MediaWorld
MEDIAWORLD SITO UFFICIALE
Clicca il banner e vai al sito ufficiale mediaworld.it
MEDIAWORLD APERTURE DOMENICALI
Clicca il banner e scopri le aperture domenicali
MEDIAWORLD PUNTI VENDITA
Clicca il banner e scopri i punti vendita MediaWorld
MEDIAWORLD ORARI
Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura
MEDIAWORLD LAVORA CON NOI
Clicca il banner e vai alla pagina
MEDIAWORLD CONTATTI
Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email
MEDIAWORLD WIKIPEDIA
Mediaworld è la catena di negozi di elettronica del gruppo Mediamarkt Saturn Holding GmBH, il gruppo tedesco primo distributore europeo di prodotti di elettronica di consumo presente. Il Gruppo Mediamarkt è presente in 16 paesi con oltre 760 Megastore.
Fondato nel 1979 a Monaco di Baviera, il gruppo arriva in Italia nel 1991 con l'apertura del primo punto vendita in provincia di Bergamo, precisamente a Curno, attuale sede della direzione italiana. La mission del gruppo è stata sin dagli inizi quella di farsi strada velocemente nel mercato italiano attraverso offerte commerciali molto agguerrite e una promozione mirata su alcuni prodotti e produttori attraverso i volantini di offerte, un concetto di promozione che ha sbaragliato nei primi anni ogni concorrenza. Questo metodo di lancio commerciale è stato sviluppato anche online, infatti, prima fra tutti rispetto alla concorrenza, nel 1995 Mediaworld ha introdotto la grande distribuzione organizzata online, realizzando il primo e-commerce Mediaworld.it dove si potevano consultare tutte le delle offerte dei prodotti presenti nei punti vendita a sede fisica.
Mediaworld è presente in Italia con 116 negozi, 13 dei quali con l'insegna Saturn, recente marchio del gruppo. Nel mercato italiano il gruppo realizza l'11% del proprio fatturato totale, un volume secondo solo alla Germania. Con un fatturato di 2,3 miliardi di euro e un organico di 8.000 dipendenti, Mediaworld rappresenta in Italia l'azienda più grande nel settore del retail no food, prima nel mercato dell'elettronica di consumo.