INFOSTRADA
Infostrada, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.
INFOSTRADA OFFERTE
Clicca il banner e vai alle offerte online Infostrada
INFOSTRADA SITO UFFICIALE
Clicca il banner e vai al sito ufficiale infostrada.it
INFOSTRADA ORARI
Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura
INFOSTRADA LAVORA CON NOI
Clicca il banner e vai alla pagina
INFOSTRADA CONTATTI
Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email
INFOSTRADA WIKIPEDIA
Infostrada S.p.A. è l'azienda nata nel 1996 dall'accordo tra Olivetti Telemedia e Bell Atlantic, il cui fine principale era quello di creare una realtà alternativa e competitiva a Telecom Italia, specializzata quindi nel settore della telefonia fissa e delle telecomunicazioni. Sul finire di quello stesso hanno, Infostrada contava 430 dipendenti.
L'anno successivo, ai vertici dell'azienda subentra l'americano Mannesmann che controlla Infostrada passando per l'olandese Olivetti Mobile Telephony Services BV. Nel 1998 l'azienda raggiunge un accordo con le Ferrovie dello Stato, per l'acquisizione del diritto di accedere alle infrastrutture per posare i cavi telefonici e del diritto di utilizzare una parte dei cavi in fibra ottica delle ferrovie (per un totale di 1770 km) per un periodo di tempo pari a 30 anni.
Successivamente Infostrada viene acquisita dalla Wind Telecomunicazioni, che nel settembre 2013 ha lanciato la rete in fibra ottica FTTH GPON nella città di Milano con l'ampliamente di copertura previsto entro il 2014.
Oggi Infostrada offre diversi pacchetti e servizi. Per il mondo della telefonia mobile, per smartphone e cellulari, per internet, connessione ADSL, così come per il business e per le aziende e per i possessori di partita IVA, tutte consultabili tramite il suo sito web ufficiale.