G.B.C.
GBC, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.
GBC OFFERTE
Clicca il banner e vai alle offerte online GBC
GBC VOLANTINO
Clicca il banner e vai al volantino GBC
GBC SITO UFFICIALE
Clicca il banner e vai al sito ufficiale gbc.it
GBC APERTURE DOMENICALI
Clicca il banner e scopri le aperture domenicali
GBC PUNTI VENDITA
Clicca il banner e scopri i punti vendita GBC
GBC ORARI
Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura
GBC LAVORA CON NOI
Clicca il banner e vai alla pagina
GBC CONTATTI
Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email
GBC WIKIPEDIA
Il Marchio GBC Elettronica è un gruppo italiano fondato nel 1958 da Gian Bruto Castelfranchi, imprenditore milanese che muove i suoi primi passi nel settore della distribuzione di materiale elettronico.
A partire dalla metà degli anni 50, il figlio di Gian Bruto, Jacopo Castelfranchi da il via ad una serie di attività nel settore radiotecnico ed elettronico. Fonda una catena di oltre 150 negozi in tutto il territorio italiano, da seguito all'annuale distribuzione di cataloghi di circuiti integrati, valvole e prodotti finiti come le radio tascabili, gli apparecchi CB, i registratori a nastro e i sistemi audio. Sempre sul finire degli 50 da il via all'edizione del periodico Selezione di Tecnica Radio TV, costituendo un ramo d'azienda nel settore dell'editoria, oggi DBC Edizioni.
Negli anni 70 il gruppo acquisisce la concessione con Sony Italia, il gruppo giapponese rappresenta una delle prime joint venture con colossi elettronici di tutto il mondo, come la Sinclair e la Goldstar poi passati al gruppo Lg Electronics. Il gruppo è famoso anche per diverse sponsorizzazioni sportive nel ciclismo e nella pallacanestro. Dal 1994, con il controllo di Kon.El.Co. Spa, il gruppo della famiglia Castelfranchi prosegue le sue attività in un contesto commerciale globalizzato. Oggi, il core business del gruppo è la distribuzione di prodotti elettronici di consumo. Attualmente il gruppo conta una rete di 550 distributori affiliati, ed è presente in tutta Italia con una rete di franchising che si rivolge ali imprenditori nel settore dell'elettronica.