LIDL

 

 

Lidl, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.

 

LIDL OFFERTE

Clicca il banner e vai alle offerte online Lidl

 

 

LIDL VOLANTINO

Clicca il banner e vai al volantino Lidl

 

 

LIDL SITO UFFICIALE

Clicca il banner e vai al sito ufficiale lidl.it

 

 

LIDL APERTURE DOMENICALI

Clicca il banner e scopri le aperture domenicali

 

 

LIDL PUNTI VENDITA

Clicca il banner e scopri i punti vendita Lidl

 

 

LIDL ORARI

Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura

 

 

LIDL LAVORA CON NOI

Clicca il banner e vai alla pagina

 

 

LIDL CONTATTI

Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email

 

 

LIDL WIKIPEDIA

lidl-punti-vendita

La catena di supermercati LIDL (Lidl Stiftung & Co KG) nasce nella città di Neckrsum (Germania) il 1930 grazie alla famiglia Schwarz, la quale possiede anche supermercati come Handelshof e Kaufland, tedeschi. Solo nel 1970 il marchio LIDL si distinguerà come supermercato indipendente. Nel 2008  LIDL contava già 59 miliardi di euro come fatturato  e ben 170.000 dipendenti. Questo discount molto conosciuto in Italia, è affiancato da un secondo sistema distributivo di grande fama, la "terra degli acquisti" o "Kaufland" purtroppo non ancora presente all'interno del nostro paese. Nonostante entrambe le strutture appartendono al gruppo Schwarz, sembra che tra di loro non vi sia alcun contatto.

LIDL, secondo le statistiche di Forbes, avrebbe contribuito notevolmente al successo del suo proprietario, facendolo rientrare nella lista dei primi 50 uomini più ricchi del pianeta (dato che la stessa famiglia, vorrebbe tenere nascosto per motivi di riservatezza).
16.000 discount LIDL, la seconda catena di supermercati della Germania e una diffusione capillare in ben 22 stati. Dati dovuti non solo alla qualità del prodotto (anche se spesso è stata messa sotto accusa) ma anche ai prezzi decisamente competivi rispetto al mercato odierno. I clienti si dichiarano soddisfatti del rapporto qualità - prezzo offerto da LIDL.