SKY
SKY, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.
SKY OFFERTE
Clicca il banner e vai alle offerte online SKY
SKY OFFERTA BAR E HOTEL
Clicca il banner e vai alle offerte SKY
SKY SITO UFFICIALE
Clicca il banner e vai al sito ufficiale sky.it
SKY FORUM
Clicca il banner e scopri il forum SKY
SKY ASSISTENZA E SUPPORTO
Clicca il banner e vai al centro assistenza SKY
SKY GUIDA TV
Clicca il banner e scopri la guida TV SKY
SKY LAVORA CON NOI
Clicca il banner e vai alla pagina
SKY CONTATTI
Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email
SKY WIKIPEDIA
Sky è il marchio internazionale scelto e utilizzato dalle società che fanno capo alla News Corporation, proprietà del celebre imprenditore Rupert Murdoch. Il marchio Sky nasce ufficialmente nel 1989 con la fondazione della piattaforma televisiva satellitare inglese Sky Television, che all'epoca comprendeva un pacchetto di soli quattro canali (un numero destinato a crescere esponenzialmente).
Oggi sotto il nome di Sky sono raggruppate piattaforme televisive presenti in tutto il mondo e a loro volta suddivise in cinque gruppi principali:
BSkyB, diffusa in Irlanda e nel Regno Unito;
Sky Deutschland, diffusa in Germania;
Sky Italia, diffusa nel nostro paese, da nord a sud lungo tutta la penisola;
Sky Mexico, diffusa in Messico;
Sky Brasil, diffusa in Brasile.
In particolare, in Italia è presente la Sky Italia S.r.l., proprietà del gruppo 21st Century Fox, nata ufficialmente il 31 luglio 2003 dalla fusione tra le vecchie TELE+ e Stream TV. Sky offre un servizio di Pay Tv satellitare al quale i clienti possono accedere solo dopo aver sottoscritto un contratto ed installato l'apposito decoder (con smart card di accesso) o parabola satellitare.
Molti dei contenuti Sky vengono poi trasmessi in differita (anche di parecchi mesi) dal canale gratuito Cielo (traduzione letterale del termine inglese che da nome all'azienda).