TRUDI
Trudi, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.
TRUDI SITO UFFICIALE
Clicca il banner e vai al sito ufficiale trudi.it
TRUDI OFFERTE
Clicca il banner e vai alle offerte online Trudi
TRUDI CATALOGO
Clicca il banner e vai al catalogo Trudi
TRUDI PUNTI VENDITA
Clicca il banner e scopri i punti vendita Trudi
TRUDI ORARI
Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura
TRUDI LAVORA CON NOI
Clicca il banner e vai alla pagina
TRUDI CONTATTI
Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email
TRUDI WIKIPEDIA
Trudi S.p.A. è l'azienda italiana famosa per la produzione di giocattoli di peluche, fondata nel 1954 da Gertrud (detta "Trudi") Müller Patriarca a Tarcento, in provincia di Udine, tutt'oggi sede del brand. L'azienda detiene diversi marchi "minori" tra cui "Trudi", "Sevi" e "Olli Olbot". Il marchio Sevi è stato acquisito dalla Trudi nel 1998, a causa del fallimento della ditta originale, mentre Olli Olbot è stato annesso nel 2006.
I primi peluche furono pensati e realizzati quasi per gioco da Trudi Müller Patriarca, quando, adolescente, armata solo di ago, filo, scampoli di stoffa e passione dava vita a deliziosi animaletti di pezza per sé stessa e per i suoi amici. Con il crescere dell'azienda, la Trudi si stabilisce come brand di pura avanguardia sia per la scelta dei materiali, estremamente morbidi e soffici rispetto alla lana mohair fino ad allora usata, sia per l'imbottitura: alla tradizionale paglie viene preferita l'ovatta. Questo cambio di materiale non solo rendeva il pupazzo più morbido e quindi appetibile per i più piccoli, ma anche lavabile, per la felicità delle mamme.
Negli anni '60 le collezioni Trudi si arricchiscono con l'arrivo di prodotti dalle fattezze umane, dai primi giocattoli cavalcabili e con gli scendiletto che riproducono le fattezze dei celebri peluche. Negli anni '70 nasce il famosissimo orsetto Trudi, caratterizzato dal musetto accattivante diventato poi simbolo del brand stesso.
Giorno dopo giorno il brand Trudi continua la sua inarrestabile ascesa, proponendo sempre nuovi prodotti, in linea con le passioni e i trend del momento, senza mai perdere di vista l'altissima qualità e l'attenzione al dettaglio che hanno fatto del marchio italiano un motivo di vanto ed eccellenza in tutto il mondo.