SPEDIREBEST.IT: CORRIERE ESPRESSO ONLINE

 

corriere-espresso-online

Nonostante con internet oggigiorno quasi tutte le informazioni viaggiano alla velocità della luce via cavo o satellite, ancora le merci, gli oggetti e pacchi vari devono necessariamente viaggiare su quattro o più ruote in Italia, stiamo parlando ovviamente dei corrieri espresso.
Spesso per inviare un pacco dall'altra parte d'Italia perdiamo una mattinata, moduli e documenti da compilare e poi code chilometriche alla Posta. Da oggi tutto cambia grazie ad un nuovo ed innovativo servizio, il corriere espresso online, utile non solo al semplice cittadino privato che deve inviare un cesto regalo per Natale ad un suo conoscente, ma anche e soprattutto a chi possiede un ecommerce o uno shop virtuale eBay.

 

 

spedire-best

Spedirebest.it rappresenta tutto quello che dovrebbe esssere un corriere espresso online: trasparenza, affidabilità, economicità. Andiamo a conoscere questa azienda che risolverà molti problemi a chi ha necessità di spedire pacchi in tutte le regioni d'Italia.

Raggiungendo l'homepage del sito ufficiale la cui url si trova digitando www.spedirebest.it, curiosi, incominciamo a sfogliare qualche pagina per farci un'idea della compagnia e soprattutto del servizio offerto. Le regole per la spedizione di un pacco sono poche e semplici e sono evidenziate nella sezione "Come fare".
Inizialmente dovremmo preparare il pacco cercando di imballare il prodotto da spedire in maniera perfetta, cercando di immobilizzarlo utilizzando del polistirolo o carta stropicciata. Scegliamo sempre imballi di cartone rigido e resistente agli urti e sigilliamo il tutto con nastro adesivo di qualità per evitare che la presa si allenti.
A questo punto, dopo essere arrivati su Spedirebest.it ci registriamo fornendo i nostri dati personali e del destinatario, il peso del pacco e le dimensioni. Questi ultimi due dati servono anche per stabilire il prezzo da pagare. Ovviamente non si deve barare, perchè tutti i pacchi sono controllati e se le misure differiscono comunque si dovrà pagare la differenza.

 

preparare-pacco-da-spedire

Aquesto punto si salderà il conto (le modalità di pagamento sono tante: paypal, carte di credito American Express, MasterCard, Visa e anche Postepay) e si dovrà stampare il documento di trasporto da applicare sul pacco ben in vista.
Non resta ora che attendere il ritiro del pacco nel giorno fissato da te in fase di creazione dell'ordine.
SpedireBest si serve dei migliori corriere espresso nazionali e mette a disposizione un tracking live per seguire lo stato di consegna che avverrà normalmente entro 48 ore, massimo 3 giorni.
Il listino prezzi vi farà luccicare gli occhi con tariffe davvero competitive, soprattutto per piccole spedizioni. Non resta che augurare buon viaggio, ma non a voi...al vostro pacco!

 

 

Vai su SpedireBest.it

 

 

spedizioni-pacchi