PHILIPS
Philips, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.
PHILIPS OFFERTE
Clicca il banner e vai alle offerte online Philips
PHILIPS CATALOGO
Clicca il banner e vai al catalogo Philips
PHILIPS SITO UFFICIALE
Clicca il banner e vai al sito ufficiale philips.it
PHILIPS ILLUMINAZIONE
Clicca il banner e scopri i prodotti Philips
PHILIPS NEGOZIO
Clicca il banner e scopri il negozio Philips
PHILIPS LAVORA CON NOI
Clicca il banner e vai alla pagina
PHILIPS CONTATTI
Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email
PHILIPS WIKIPEDIA
Il gruppo Philips è uno dei maggiori produttori mondiali nel settore elettronico. La Company Olandese è stata fondata nel 1891 ad Eindhoven e in oltre 120 anni di storia ha consolidato la sua presenza in 60 paesi nel mondo, con 121.000 dipendenti diretti in 5 continenti.
Philips produce prodotti audio e video, prodotti di illuminazione, microprocessori ed elettrodomestici. Un segmento industriale molto importante lavora inoltre nel settore dei dispositivi di diagnosi medica. La prima produzione della Philips fu una serie di lampadine elettriche, frutto dell'ingegno di Frederik Philips e dei suoi due figli Gerard e Anton. Era il 1892, da allora, e el corso degli anni il marchio Philips è stato legato a diversi prodotti, tutte produzioni innovative nella storia recente della tecnologia. Negli anni 50 i televisori, nel 1963 il lancio delle musicassette audio, negli anni 80 il compact disc. A partire dai primi anni 90, con l'acquisizione di altri gruppi e la divisione dei diversi settori commerciali, il gruppo affronta una profonda ristrutturazione aziendale, questa riorganizzazione porterà all'inizio degli anni 2000 una nuova linfa produttiva come la joint venture con Lg Electronics per la produzione di display e pannelli LCD, con la Sony nel 2006 per lo sviluppo della tecnologia Blue-ray.
A partire dal Gennaio 2013 l'intera linea di prodotti per l'intrattenimento domestico era stata ceduta a Funai, azienda Giapponese in forte espansione. L'accordo che prevedeva l'acquisizione di tutte le attività produttive di Philips sul Lifestyle Entertainment è stato sospeso dopo 6 mesi e la divisione multimedia è stata affidata alla Woox Innovations, una divisione interna olandese. Philips è presente in Italia sin dal 1918, la sede di Monza. Le principali divisione commerciali italiane sono la Saeco, noto marchio nel settore della macchine da caffè e la Ilti Luce, attiva nel settore delle tecnologie luminose a Led.