FASTWEB
Fastweb, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.
FASTWEB SITO UFFICIALE
Clicca il banner e vai al sito ufficiale fastweb.it
FASTWEB OFFERTA FAMIGLIA
Clicca il banner e scopri le offerte per le famiglie
FASTWEB OFFERTE
Clicca il banner e vai alle offerte online Fastweb
FASTWEB PUNTI VENDITA
Clicca il banner e vai ai negozi fastweb
FASTWEB OFFERTA AZIENDE
Clicca il banner e scopri le offerte per le aziende
FASTWEB LAVORA CON NOI
Clicca il banner e vai alla pagina
FASTWEB CONTATTI
Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email
FASTWEB WIKIPEDIA
Fastweb S.p.A. è l'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella fornitura di servizi relativi alla telefonia terrestre e alle connessioni su banda larga e ultra-larga. Fastweb fa oggi parte del gruppo svizzero Swisscom ed è il più grande operatore telefonico alternativo su rete fissa in Italia.
La strategia aziendale di Fastweb si fonda su due pilastri principali: l'alta qualità dei servizi offerti e la capacità di riuscire sempre a soddisfare le necessità e le richieste dei clienti. Mission dichiarata di Fastweb è quella di stabilirsi come primo operatore mondiale, realizzando una vera e propria rete di ultima generazione basata sul protocollo IP, in grado quindi di offrire servizi a tutti i diversi segmenti di mercato, sia vocali che di trasferimento sati e applicazioni. Non a caso Fastweb è l'operatore alternativo più scelto da amministrazioni pubbliche e grandi aziende.
L'azienda è in continua evoluzione e crescita, focalizzata sull'innovazione e l'ampliamento della stesura della celebre fibra ottica, in grado di fornire servizi ad alta velocità alle imprese ma anche alle famiglie e ai privati. Il progetto di Fastweb prevede di raggiungere una copertura pari al 20% della popolazione italiana entro la fine del 2014. Non solo i privati nel centro del mirino di Fastweb, ma anche le imprese che hanno bisogno di collegamenti sempre più spediti e agevoli per il traffico dei proprio dati e documenti, servizi di hosting, applicazioni e sicurezza sulla comunicazione.