EDISON
Edison, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.
EDISON SITO UFFICIALE
Clicca il banner e vai al sito ufficiale edison.it
EDISON ENERGIA OFFERTE
Clicca il banner e vai alle offerte online Edison
EDISON AREA CLIENTI
Clicca il banner e vai all'area clienti, fai login o registrati
EDISON CONSUMI ON WEB
Clicca il banner e scopri online i tuoi consumi di energia elettrica
EDISON LAVORA CON NOI
Clicca il banner e vai alla pagina
EDISON ENERGIA CONTATTI
Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email
EDISON WIKIPEDIA
Edison è la più antica società europea operante nel settore dell'energia, fondata nel 1884 (con oltre 130 anni di esperienza) e attiva tutt'oggi. La società fa capo alla EDF (Electricité de France) ed è la prima in Italia per quanto riguarda la produzione, fornitura e vendita di energia elettrica, olio grezzo e gas.
Ricerca, sviluppo ed innovazione tecnologica sono gli strumenti alla base dell'azienda, che le hanno permesso si vincere sempre le nuove sfide presentate dal mercato e dalle mutate esigenze del tempo in campo energetico. I cambiamenti economici e climatici non hanno infatti scalfito la solidità del gruppo, che ha saputo rinnovarsi continuamente, adeguandosi alle richieste senza mai sopperire ai momenti di crisi e grande rivoluzione. Allo stesso tempo Edison è impegnata nella tutela e nella protezione dell'ambiente dall'inarrestabile incedere del progresso tecnologico, al quale si affianca l’incremento dell’efficienza energetica e la ricerca e all’uso di fonti rinnovabili.
La Edison Research, Development and Innovation ha sviluppato nel corso del tempo un proprio network di collaborazioni con importanti realtà, sia pubbliche che private, tra cui la Fondazione Politecnico di Milano, il Politecnico di Torino, il Cà Foscari di Venezia, l'Università degli Studi di Milano, il CNR IENI a Lecco, l’università Insubria e l’Università dell’Aquila.