GUESS
Guess, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.
GUESS SITO UFFICIALE
Clicca il banner e vai al sito ufficiale guess.it
GUESS OFFERTE
Clicca il banner e vai alle offerte online Guess
GUESS CATALOGO
Clicca il banner e vai al catalogo guess.it
GUESS DONNA
Clicca il banner e scopri le i prodotti Guess donna
GUESS UOMO
Clicca il banner e scopri le i prodotti Guess uomo
GUESS ORARI
Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura
GUESS LAVORA CON NOI
Clicca il banner e vai alla pagina
GUESS CONTATTI
Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email
GUESS WIKIPEDIA
Guess è il celebre marchio di moda americano specializzato nella produzione non solo di capi di abbigliamento (soprattutto jeans) ma anche di orologi, pezzi di gioielleria e profumi. L'azienda vanta anche una linea firmata da Marciano.
Fondata nel 1981 a Los Angeles, nella sfarzosa Beverly Hills, dai fratelli Paul e Maurice Marciano, Guess iniziò nel campo della pubblicità fino al successo del 1985 delle iconiche immagini in bianco e nero (che hanno vinto diversi Clio Awards). Le campagne pubblicitarie hanno avuto come protagoniste alcune delle top model più famose al mondo da Claudia Schiffer ad Anna Nicole Smith, da Eva Herzigova a Valeria Mazza, da Kate Upton a Julia Lescova fino a Laetitia Casta, la prima a ottenere successo proprio grazie a questi scatti.
In quello stesso anno il protagonista del film "Ritorno Al Futuro" Marty McFly (interpretato da Michael J Fox) indossava capi di jeans firmati Guess e creati appositamente per l'occasione. Negli anni '80 Guess diventa un brand celebre nel mondo del denim, tra i primi a proporre una linea di jeans disegnati da uno stilista.
Il punto di domanda posto sul logo del brand è dovuto alla parola "guess" (nome stesso del marchio), che significa letteralmente "indovina?". Oggi Guess vanta diverse linee di abbigliamento e accessori, Guess for Women, introdotta durante la primavera del 2005, Guess for Men, lanciata nella primavera dell'anno successivo, G by Guess, la linea di abbigliamento dedicata ad un target tra i 16 e i 23 anni, Guess Gold, la linea di fragranze femminili e Guess Suede, la collezione di profumi maschili.