IKEA ACQUISTI ONLINE

 

 

ikea-compra-online

Negli ultimi vent’anni, anche in Italia, Ikea ha rivoluzionato il concetto di arredamento, puntando sull’abbinamento tra qualità, praticità e soprattutto prezzo basso. Le stesse caratteristiche che si trovano sulle vetrina virtuale della catena di grande distribuzione d’origine svedese dove è possibile acquistare mobili online e qualsiasi accessorio per la casa.

 

Cosa si può comprare da IKEA online

Il primo passo è entrare sulla vetrina virtuale di Ikea visitando il sito ufficiale la cui homepage si trova su www.ikea.com/it‎. Il portale web presenta un ampio assortimento anche di promozioni e servizi espressamente dedicati, a cominciare dal servizio di consegna a domicilio (a pagamento a seconda del chilometraggio) ma anche dei punti di ritiro in tutta Italia, comprese Sicilia e Sardegna.

Gli ordini dovranno essere effettuati online seguendo la procedura prevista sul portale: se il cliente è già possessore della carta IKEA FAMILY basterà inserire per l’accesso username e password, altrimenti sarà necessario effettuare tutta la procedura di accredito. Una volta fatto questo ci si potrà sbizzarrire nella scelta degli articoli da caricare sul carrello. E nei punti vendita Ikea, compreso quello online, c’è davvero di tutto, dalle componenti d’arredo complete come camere da letto, salotti e cucine, con la possibilità per il cliente in questo caso di prenotare una consulenza gratuita proprio per la progettazione della propria cucina. E ancora divani (normali e che si trasformano in letti), scrivanie e sedie, lampadari e accessori per la cucina, armadi e librerie, poltrone e piante, gazebi e articoli da giardino, pavimenti e parquet. Insomma, tutto quello che può servire per fare più bella e funzionale una casa, con prezzi che partono da quelli più economici, ma che arrivano anche ad altri decisamente più alti.

 

Come si sceglie e come si paga sul sito ufficiale IKEA

Una volta ratificato l’ordine si potrà scegliere come effettuare il pagamento, con due possibilità per il cliente: utilizzare le carte di credito oppure le prepagate dei circuiti VISA, VISA Electron (ivi compresa la PostePay di Poste Italiane) e Mastercard. Oppure per un importo massimo di 999,99 euro utilizzare la Carta regalo IKEA inserendo al momento del pagamento il numero della carta ed il PIN associato che si trova sul retro della carta.

 

 

Scopri le offerte online IKEA