Le migliori carte per tarocchi su Amazon

 

Da secoli ormai le persone si lasciano incantare dal fascino dei tarocchi. Gli esperti in grado di interpretare il futuro nascosto nelle carte offrono consulti e dispensano consigli su cosa ci riserva il domani. Se anche tu ti sei lasciato affascinare da questo mondo esoterico e hai deciso di acquistare un mazzo di tarocchi, di seguito troverai la selezione dei migliori mazzi esistenti oggi in commercio acquistabili online a prezzo scontato su Amazon.

 

E allora siete pronti a scoprire questo mondo magico e misterioso?

 

mazzo-tarocchi-amazon-prezzo-scontato

Ecco l'elenco dei migliori tarocchi che puoi acquistare a prezzo promozionale su Amazon, tenendo conto che abbiamo selezionato solo i prodotti con le migliori recensioni da parte di utenti verificati.

 

 

Le carte del destino Dal Negro: il Tarocco Indovino

Il primo mazzo di tarocchi consigliato a chi muove i primi passi, ma perfetto anche per coloro che hanno esperienza del settore è made in Italy. Trattasi infatti del Tarocco Indovino nato nel 1979 per mano di Sergio Ruffolo. Come ogni mazzo si compone di 78 carte di cui 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori.

Il loro potere divinatorio viene spesso appreso dai dilettanti con una maggiore facilità grazie anche alle istruzioni in italiano fornite nella confezione. Confezione che ti arriva a casa in uncofanetto rigido.

 

I tarocchi Rider Waite classici

Al costo di circa 31€ puoi trovare il classico mazzo di Waite Rider, s cura di G. Berti. Molto amato da esoteristi, cartomanti professionisti e dilettanti questo mazzo multilingue viene venduto con libretto di istruzioni anche in italiano.

Stiamo parlando dei tarocchi più noti al mondo, e maggiormente apprezzati nei paesi anglosassoni. A crearlo, come si evince dal nome, fu il noto mistico cristiano ed esoterista A.E. WAITE con disegni ispirati all'arte medievale e del primo rinascimento di Pamela ColmanSmith.

 

Tarocchi per Principianti: le Rider Waite Future

Al prezzo contenuto di appena 12,99 euro puoi portare a casa anche un mazzo particolare di Rider Waite. Si tratta del mazzo Future che ti aiuta a prevedere il futuro con delle carte da gioco dal design unico e peculiare.

L'elegante design tattile nero su nero con i colori brillanti dell'arcobaleno di alta qualità, rende queste carte un punto di svolta per chi ama giocare con i pronostici futuri. Oltre che essere belle da usare, queste sono carte tipico di un mazzo per collezionisti e per cartomanti professionisti che hanno fatto della lettura dei tarocchi un lavoro. Il mazzo future ha un tema unico.

 

I tarocchi illuminati da 78 carte

Un mazzo un po' più particolare, che deve colpire il cartomante, è invece quello dei tarocchi illuminati. Questi in esame sono una versione inglese completa, che si differenzia dalla versione cinese, per un libretto di istruzioni più facile e comprensibile.

Viene considerato da molti esperti di settore come la scelta migliore per riuscire a scrutare nel futuro dei consultanti. Anche in questo caso sono 78 carte colorate, che aiutano a ricercare una profonda illuminazione esoterica, il cui scopo è quello di crescere, superare le sfide e raggiungere il nostro pieno potenziale.

Il loro nome "tarocchi illuminati" fa capire effettivamente il bisogno che ognuno di noi ha di trovare una strada segnata dalla luce. Grazie alla combinazione di bellezza artistica, profondità simbolica e vigore intuitivo, si può riscaldare  l'anima e liberare la mente.

Questo strumento evocativo di auto-scoperta ― ricco di illustrazioni riccamente vivide e belle ― illuminerà la tua strada verso uno scopo superiore e una vera realizzazione.

 

I tarocchi di Marsiglia

I tarocchi di Marsiglia, nell'edizione Camoin, sono stati realizzati nel 1997 grazie al Lavoro di Ricostruzione di Philippe Camoin e Alexandre Jodorowsky. Fu solo allora che le marsigliese riuscirono a ritrovare quella importanza persa da troppo tempo.

I Tarocchi di Marsiglia Camoin-Jodorowsky sono un mazzo molto importante, ricco di simbolismo già noto, ma che è stato ancor più arricchito da particolari davvero intriganti. I colori sono radicalmente diversi da alcuni Tarocchi di Marsiglia che sono semplicemente rosso, giallo e blu, senza azzurro o altri colori. Dal 1997, i nuovi colori dei Tarocchi di Marsiglia Camoin e Jodorowsky non fanno altro che richiamare una antica tradizione alchemica tipica di questo mazzo nato in Francia.

Il genio di Alexandre Jodorowsky e l'enorme lavoro di ricerca svolto da Philippe Camoin hanno permesso di creare delle marsigliesi speciali, fatte di simboli unici e mai avuti sino ad ora in Tarocchi del genere.

Questo è infatti il solo mazzo al mondo a contenere al suo interno una struttura codificata estremamente complessa sconosciuta alle generazioni precedenti.

Questa struttura degli Codici Segreti dei Tarocchi è stata portata alla luce da Philippe Camoin. Permette l'uso di Codici e Leggi che danno ai Tarocchi una precisione spettacolare.

 

Tarocco spagnolo, mazzo classico di colore marrone

I tarocchi spagnoli, che puoi avere al modico prezzo di circa 14€ sono un must per i cartomanti. Si tratta di un mazzo molto affascinante, che si può ben studiare attraverso il manuale di introduzione alla cartomanzia e alla lettura dei tarocchi fornito nella confezione (e scritto in spagnolo, tedesco, portoghese, francese e inglese).

L'aspetto particolare di questo mazzo è che viene stampato su carta laminata rivestita da 330 grammi e decorata con vernice acquosa ad alta resistenza. Si tratta di un mazzo che deve colpire, ma sicuramente una volta acquistato saprà fare la differenza.