MyAnisha.it

 

MyAnisha è un brand made in Italy molto innovativo nel campo della cosmesi. L’azienda produce e promuove una vasta gamma di prodotti per il viso e per il corpo del tutto innovativa. Le creme disponibili infatti sono a base di bava di lumaca mista ad acido ialuronico, aloe vera, coenzima q10 e tante altre sostanze benefiche. Nel giro di poco tempo l’azienda ha ingranato bene la marcia diventando uno dei brand primari per la cura della pelle giorno dopo giorno.

 

La skincare quotidiana

myanisha

I cosmetici dell’azienda italiana MyAnisha nascono con lo scopo di prendersi cura della pelle, per una skincare quotidiana. Vengono usate per la lavorazione di queste creme le bave delle lumache, che sono in grado di stimolare la rigenerazione dei tessuti, grazie all’azione combinata di allantoidea, collagene e vitamine.

 

 

Il grande vantaggio nell'affidarsi a questi prodotti risiede anche nel fatto che sono in grado di ridurre le abrasioni, i rossori, lenendo la pelle e purificando la stessa, con i principi attivi in essi contenuti. Tra questi infatti c’è da annoverarsi l’acido glicolico, il cui livello nella bava di lumaca è così alta da aiutare la pelle a liberarsi da ogni impurità.

Il contenuto considerevole di vitamine e di integratori naturali dei prodotti MyAnishaporta una maggiore ossigenazione e idratazione dei tessuti, così da farla apparire più luminosa, giovane e fresca.

 

La ricerca innovativa firmata MyAnisha

La peculiarità dell’azienda sta nel suo contenuto che è a base di bava di lumaca. I laboratori si sono uniti infatti ad una ricerca cominciata in Cile negli anni ’80, secondo la quale la bava che secerne la lumaca può essere un valido aiuto cosmetico.

La ricerca si basava su una tradizione familiare cilena, che vedeva posto in auge l’allevamento di piccole chiocciole. Queste ultime andavano poi esportate in Francia per essere usate nei ristoranti. Coloro che lavoravano negli allevamenti e toccavano a mani nude le lumache, avevano sempre la pelle morbida e liscia, senza segni di invecchiamento e con un alto tasso di idratazione. Per cui si intuì che il beneficio provenisse dalla scia lasciata dalle chiocciole.

Così i titolari di MyAnisha hanno abbracciato la causa innescando delle sperimentazioni e delle ricerchedermatologiche presso i loro laboratori. Gli studi poi hanno dato conferma del valore intrinseco della bava di chiocciole, che tra le altre cose risulta ricca di mucopolisaccaridi. Sostanze queste ultime che, non solo ottimizzano il movimento delle lumache, ma sono per l’uomo degli eccezionali cicatrizzanti, idratanti e rigeneranti da usaresiasullo strato cutaneo esterno, ma anche sul derma.

 

Un business cresciuto in poco tempo

myanisha-prodotti

L’azienda MyAnisha si è inserita nel giro di poco tempo all’interno del mercato della cosmesi naturale, non solo per i prezzi contenuti ma anche e soprattutto per l’eccellenza dei prodotti. La qualità delle creme viene infatti testata di continuo, non solo in fase di produzione ma anche dopo. Questo al fine di garantire ai consumatori accesso a standard qualitativi ottimali. Molti infatti sono i test effettuati anche nei laboratori esterni specializzati e certificati.

MyAnisha è diventata pertanto fontedi garanzia per il benessere e la soddisfazione del cliente, che giorno dopo giorno può avvalersi della qualità e degli effetti tipici del tempo per mantenere sempre la pelle giovane e rilassata.

 

 

I contenuti dei prodotti

Quando acquistiamo le creme “made in MyAnisha” abbiamo la certezza di porre in essere un trattamento sulla nostra pelle a base di bava lumaca pura al 100%. Essa proviene da chiocciolereali e la cosmesi viene ideata interamente in Italia, del tutto priva di siliconi, parabeni. Ma anche petrolati, coloranti artificiali, SLS, SLES e Peeinerig.

I prodotti MyAnisha sono in grado di levigare e schiarirele macchie e discromie della pelle. Siamo davanti dunque ad una vera e propria innovazione, dettata da questo siero eclatante dato dalla bava, che essendo multifunzionale può al contempo lenire, idratare, elasticizzare, favorire la cicatrizzazione cutanea. Interviene anche sui segni del tempo, in quanto dà sollievo con delicatezza e mantiene la pelle a lungo termine nelle migliori condizioni.

 

Quali sono i prodotti

myanisha-shampoo

Per quanto concerne le referenze disponibili provenienti dal brand sono 8, e sono:

·         Crema corpo

·         Crema viso

·         Contorno occhu

·         Maschera viso

·         Detergente purificante

·         Siero viso

·         crema viso con 80% di bava di lumaca

·         siero viso con il 90% di bava di lumaca

 

Questi sono prodotti che possono essere applicati 365 giorni all’anno. Non contenendo principi siliconici o chimici non pesano sulla pelle, per cui possono essere utilizzati nella routine serale dando alla nostra cute morbidezza edelasticità, anche durante il periodo estivo. Inoltre la nutre senza appesantirla.

Grazie ai derivati della bava di Lumaca in essa contenuta (prodotta in Italia) potremo avvalerci di una linea di cosmetici del tutto naturale. Infine,in particolare, si precisa che la bava si ricava senza fare del male alle chiocciole, per la gioia dei naturalisti.