ESSELUNGA

 

 

Esselunga, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.

 

ESSELUNGA OFFERTE

Clicca il banner e vai alle offerte online Esselunga

 

 

ESSELUNGA VOLANTINO

Clicca il banner e vai al volantino Esselunga

 

 

ESSELUNGA SITO UFFICIALE

Clicca il banner e vai al sito ufficiale esselunga.it

 

 

ESSELUNGA APERTURE DOMENICALI

Clicca il banner e scopri le aperture domenicali

 

 

ESSELUNGA PUNTI VENDITA

Clicca il banner e scopri i punti vendita Esselunga

 

 

ESSELUNGA ORARI

Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura

 

 

ESSELUNGA LAVORA CON NOI

Clicca il banner e vai alla pagina

 

 

ESSELUNGA CONTATTI

Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email

 

 

ESSELUNGA WIKIPEDIA

Tra le varie società italiane che fanno parte della grande distribuzione organizzata, Esselunga S.p.A controlla quasi il 9% delle vendite complessive di tutti i supermercati del nostro paese. Ad oggi contiamo circa 140 punti vendita, con una concentrazione maggiore in Emilia-Romagna, Lombardia. Piemonte e Toscana.

Il nome Esselunga nasce grazie ad una realizzazione grafica dell'insegna “Supermarket”. Il grafico Max Huber disegnò la S iniziale allungata, ispirando così il nome del supermercato che tutti noi oggi conosciamo. Fu nella bella città di Firenze che nacque il primo supermercato, precisamente il 9 febbraio 1961.

Bisogna però attendere il 1988 per vedere inaugurare il primo Superstore, ispirato dal modello degli store made in U.S.A.
L'anno successivo nasce il reparto profumeria e, a seguire, negli anni che andranno a caratterizzare sempre di più il successo dell'Esselunga, assisteremo alla creazione di bar interni e molti altri servizi di tipo commerciale, come l'introduzione della Fidaty Card (1994) atti a soddisfare e fidelizzare la propria clientela.
L'Esselunga è stata la prima grande distribuzione organizzata a introdurre la vendita di prodotti biologici. Oggi, per comprendere la validità dei suoi prodotti non è necessario conoscere la storia di questo importante e famoso marchio italiano. Testarli personalmente è già di per se una prova inconfutabile della loro buona qualità.

Informazioni aggiuntive