IPER

 


 

Iper, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.

 


 

IPER OFFERTE

Clicca il banner e vai alle offerte online Iper

 

 

IPER VOLANTINO

Clicca il banner e vai al volantino Ipe

 

 

IPER SITO UFFICIALE

Clicca il banner e vai al sito ufficiale iper.it

 

 

IPER APERTURE DOMENICALI

Clicca il banner e scopri le aperture domenicali

 

 

IPER PUNTI VENDITA

Clicca il banner e scopri i punti vendita Iper

 

 

IPER ORARI

Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura

 

 

IPER LAVORA CON NOI

Clicca il banner e vai alla pagina

 

 

IPER CONTATTI

Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email

 

 

IPER WIKIPEDIA

iper-la-grande

Iper, la grande I venne fondata da Marco Brunelli nel 1974. Il primo punto vendita di questa azienda della GDO (grande distribuzione organizzata) fu aperto a Montebello della Battaglia, in Italia. Sempre nel 1974 viene creata di pari passo la Finiper S.p.a che rafforzerà il nome dell'Iper da un punto di vista economico.

Solo due anni dopo viene aperto dal gruppo Finiper quello che, ufficialmente, sarà visto come il primissimo centro commerciale d'Italia sotto il marchio Iper. Sarà poi un susseguirsi di aperture e la sua espansione sarà sempre più vantaggiosa.

Nel 2007 Iper, la grande I, farà un progetto comune con il Gruppo Carrefour e l'Agorà Network. Ad oggi si contano 26 centri commerciali Iper sparsi nelle varie regioni italiane. La maggioranza rimane comunque alla Lombardia con ben 15 negozi.

Nell'area food possiede i marchi Terre d'Italia, Amarsi e Piacersi, Zero tre bio, Buongiorno freschezza, Gran Vigne. Nell'area No Food invece, possiede i marchi: Danilo Trevigliani, Step, Tecnohome, Worktime, Dt donna.
I super mercati di Iper, la grande I, sono ad oggi molto consolidati. La loro economia è forte e sul mercato continuano a proporre prodotti di qualità e perfetti per ogni tipo di esigenza, da quella alimentare a quella del semplice shopping!

Informazioni aggiuntive