ELENCO IPERMERCATI ITALIANI

 

 

ipermercati-italiani

Elenco di tutti i punti vendita dei più frequentati ipermercati italiani. Verrete a conoscenza del luogo dove è posizionato lo specifico store, la regione, la provincia, il comune, il numero di telefono o numero verde per l'assistenza, gli orari di apertura e chiusura.

 

Ipermercati italiani

Si chiama Grande Distribuzione Organizzata, si legge come convenienza. È una  delle leggi più semplici e più pratiche del commercio: la concorrenza stimola e a suon di sconti gli ipermercati italiani stanno diventando sempre maggiormente un punto di riferimento per il pubblico che  nello stesso locale, sfilando per corridoi ricchi di offerte, può trovare di tutto.

 

La convenienza è reale

Al di là del grandissimo assortimento, gli ipermercati disseminati su tutto il territorio italiano hanno successo perché allettano la clientela con sconti reali e la possibilità di risparmiare ulteriormente con le loro carte fedeltà. Così per il cliente c’è la possibilità di scegliere tra i prodotti di ogni genere alimentari o meno, delle marche preferite e più commerciali ma anche di quelli prodotti direttamente con il marchio della catena di ipermercati che li commercializzano e che in generale costano meno. E allo stesso tempo permettono di avere più punti da caricare sulle ‘carte’ che ora ogni ipermercato distribuisce ai suoi clienti: alcune permettono di avere prodotti in regalo, aggiungendo una piccola somma alla quota di punti raggiunta, altre invece consentono di avere sconti reali alla cassa.

 

Come funzionano gli ipermercati

Comodità, praticità e convenienza a portata di mano. Sono questi gli ipermercati in Italia, perché raccolgono in una struttura unica tantissimi beni di consumo (ultimamente persino le automobili). Basta avere la pazienza di girare e si può passare con  facilità dall’abbigliamento ai prodotti per la casa, dai surgelati ai prodotti in scatola, dai televisori Full HD alle merendine per i bambini, dal cibo per cani, gatti e altri animali domestici alla gastronomia già pronta.

Sono diversi gli operatori di settore, grandi società italiane e straniere che rappresentano una fetta importante alla vice commercio al dettaglio. Tutti marchi conosciuti come Coop, Esselunga, Pam, Bennet, Panorama, Gigante, Alì accanto ai quali ci sono i maggiori operatori stranieri, Auchan,  Carrefour, Billa, Lidl. E se il cliente non va all’ipermercato, è l’ipermercato ad andare da lui grazie ai portali sempre aggiornati con le offerte e ai volantini aggiornati di continuo con le promozioni.

 

 

Elenco punti vendita ipermercati italiani

 

 

   
Auchan                           Carrefour

   
Esselunga                       Iper

   
Ipercoop                         Conad

   
Lidl                                 Penny Market

bennet      

Bennet                           Panorama

      

IperFAMILA                    Emisfero

Informazioni aggiuntive