ANNUNCINO.IT

 

annuncino

Avete mai visitato il sito www.annuncino.it? Il portale nasce con lo scopo di diffondere diverse offerte, ogni giorno, nell'ambito immobiliare, ma anche in quello della compravendita di diversi tipi di oggetti, oltre che di auto e di materiale legato al mondo dell'elettronica. Il sito mette a disposizione dei suoi utenti numerosi offerte ed inoltre, privilegia il rapporto diretto con il suo pubblico, attraverso la newsletter ed un'area riservata davvero unica, oltre a una sezione contatti. Infatti, è possibile, attraverso un form, segnalare alla redazione qualunque tipo di comunicazione inerente gli annunci o la propria attività. E se avete voglia di diventare inserzionisti? Sarà un iter gratuito e rapido!

 

 

I proprietari del sito

annuncino-it

Il portale di annunci è nato nel gennaio del 2016 sul progetto di un gruppo di giovani che, in un breve periodo, ha dato il via al piano. Annuncino 2.0 è stato sviluppato attraverso tutte le tecnologie di ultima generazione presenti sul mercato, organizzando il mondo degli annunci gratuiti in maniera personalizzata per gli inserzionisti ed anche, fatto su misura per gli utenti. Il sito www.annuncino.it favorisce la compravendita online con un servizio gratuito, alla base, dando la possibilità sia agli inserzionisti che ai clienti, di risparmiare in un ambiente sicuro e di ottimo contatto tra le parti.

 

Le varie sezioni del sito

annuncino-categorie

Il portale permette di dare una buona visibilità a ciò che volete vendere ed inoltre, mette a disposizione una serie di servizi extra per i clienti. Gli annunci vengono organizzati in modo tale che la visibilità sia massima e quindi ogni cliente, potrà avere la possibilità di scegliere attraverso il portale, il business e il tipo di oggetto o di servizio che gli risulterebbe più congeniale. Sul portale di annunci è presente anche una sezione “vetrina”, oltre che una parte specifica per gli annunci immobiliari che possono essere inseriti sempre in maniera gratuita, mentre invece ci sono dei tariffari che riguardano la possibilità di pubblicare determinati annunci in evidenza. Per essere più a stretto contatto con i clienti e con gli inserzionisti, si trova sul sito anche una sezione riservata a cui e possibile iscriversi gratuitamente, fornendo il proprio indirizzo email che potrebbe anche essere inserito nel sistema newsletter presente all'interno del portale.

 

Il sistema di sconti

Sul portale di annunci è stato anche messo in campo un sistema di “couponing”, che permette di ottenere degli sconti da fornire ai clienti. In pratica, la piattaforma non fa altro che chiedere agli inserzionisti di preferire prezzi scontati senza chiedere percentuale sul venduto e senza vincoli di tipo contrattuale. Inoltre, all'interno del sito, come già accennato, è presente un sistema di newsletter che permette agli iscritti di ottenere tutte le informazioni circa le offerte promosse dagli inserzionisti. E' anche bene sapere che l'iscrizione alla newsletter, così come quella per l'area riservata, sono completamente gratuite.

 

 

I video annunci

video-annunci

Su www.annuncino.it è anche presente una sezione dove vengono pubblicati i video annunci che sono degli annunci promossi con la tecnica visiva, che permettono di dare maggiori spiegazioni sul tipo di merce che si sta provando a vendere e sono inseriti in maniera gratuita, dando la possibilità agli utenti di avere tutte le informazioni sui prodotti.

 

Il rapporto con i clienti

Il team che gestisce www.annuncino.it, fa in modo che il rapporto con i clienti sia sempre molto diretto e “stretto”, non solo attraverso la sezione “contatti”, ma anche con frequenti interviste e comunicazioni che vengono fornite dalla società.

Inoltre, è stato anche realizzato un blog in cui vengono descritti alcuni servizi, spesso molto conosciuti in rete, ma che potrebbero creare delle perplessità in chi non ha particolare dimestichezza con il mondo internet. Ovviamente, viene anche garantita la tutela dei dati personali: in caso di problemi sarà possibile contattare i gestori per risolvere ogni difficoltà. Non vi resta che inserire il vostro annuncio o magari leggere quelli che più vi interessano: Annuncino.