IPERCOOP

 

Ipercoop, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.

 

IPERCOOP OFFERTE

Clicca il banner e vai alle offerte online IperCoop

 

COOP ONLINE: PORTALE DI VENDITA PRODOTTI

Clicca il banner e vai alle offerte del portale Coop Online

 

IPERCOOP VOLANTINO

Clicca il banner e vai al volantino IperCoop

 

COOP ESTENSE DISTRIBUTORI - PREZZI DIESEL E BENZINA

Clicca il banner e vai alle offerte carburanti IperCoop

 

IPERCOOP SITO UFFICIALE

Clicca il banner e vai al sito ufficiale ipercoop.it

 

 

IPERCOOP APERTURE DOMENICALI

Clicca il banner e scopri le aperture domenicali

 

 

IPERCOOP PUNTI VENDITA

Clicca il banner e scopri i punti vendita IperCoop

 

 

IPERCOOP ORARI

Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura

 

 

IPERCOOP LAVORA CON NOI

Clicca il banner e vai alla pagina

 

 

IPERCOOP CONTATTI

Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email

 

 

IPERCOOP WIKIPEDIA

L'Ipercoop nasce dall'evoluzione dal marchio Coop. Si tratta di una catena di ipermercati presenti all'interno della grande distribuzione organizzata (GDO). Per rintracciare le sue origini dobbiamo volgere lo sguardo ad una cooperazione di consumo nata nel 1854 a Torino, anche se dobbiamo aspettare gli anni '60 perché assumesse il nome di “Coop” .
Lo scopo della Coop era quello di offrire un alternativa ai cittadini che fino a quel momento si erano rivolti ai commerci privati, permettendo così alle persone di avere un discreto risparmio facendo acquisti nel supermercato.

Ad oggi la Coop conta ben 115 cooperative ed è la più grande realtà nella distribuzione organizzata. Sua parente prossima è l'Ipercoop, un centro commerciale che contiene non solo un supermercato ma anche numerosi negozi. I centri interni al centro commerciale vanno dall'abbigliamento alla profumeria, dal parrucchiere alla cartoleria. All'interno dell'Ipercoop è possibile trovare qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno, senza doversi spostare da un negozio ad un altro nelle vie del centro cittadino.

Nel 2009 l'Ipercoop viene venduta a SPAR Austria, mantenendo comunque il proprio nome d'origine. Questo centro commerciale è molto apprezzato dalle persone, in quanto propone sempre prezzi convenienti e adatti ad ogni tipo di esigenze. La merce è varia e qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno all'Ipercoop non manca mai!.

Informazioni aggiuntive