LEROY MERLIN

 


 

Leroy Merlin, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.

 


 

LEROY MERLIN OFFERTE

Clicca il banner e vai alle offerte online Leroy Merlin

 

 

LEROY MERLIN VOLANTINO

Clicca il banner e vai al volantino Leroy Merlin

 

 

LEROY MERLIN COMPRA ONLINE

Clicca il banner e compraonline su Leroy Merlin

 

 

LEROY MERLIN SITO UFFICIALE

Clicca il banner e vai al sito ufficiale leroymerlin.it

 

 

LEROY MERLIN APERTURE DOMENICALI

Clicca il banner e scopri le aperture domenicali

 

 

LEROY MERLIN PUNTI VENDITA

Clicca il banner e scopri i punti vendita Leroy Merlin

 

 

LEROY MERLIN ORARI

Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura

 

 

LEROY MERLIN LAVORA CON NOI

Clicca il banner e vai alla pagina

 

 

LEROY MERLIN CONTATTI

Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email

 

 

LEROY MERLIN WIKIPEDIA

leroy-merlin-store

Un simbolo dell'imprenditoria francese nel settore del fai date e giardinaggio fondata nel 1923 da due coniugi, Adolph Leroy e Rose Melin. Iniziando l'attività come vendita di residui del primo conflitto mondiale, nel secondo dopoguerra il gruppo intraprende l'attività nel settore dell'utensileria per l'edilizia, il giardinaggio, l'idraulica e il fai da te.

Trainata da un fiorente economia, negli anni 70 il gruppo è la seconda realtà imprenditoriale francese, presente con 30 negozi in francese. Il segreto del successo del marchio Leroy Merlin è legato a due innovazioni rivoluzionarie. La prima è l'introduzione del sistema di libera vendita, il self service, oggi noto in tutti i negozi di ferramente e bricolage, la seconda è l'introduzione del codice a barre, un innovativo metodo di catalogazione per gestire la grandissima quantità di articoli e i prezzi di ogni prodotto.

La presenza del gruppo in Italia risale alla metà degli anni 90. Nell'ottica di espansione internazionale del gruppo, Leroy Merlin raggiunge i mercati di Spagna, Portogallo, Grecia e Russia, il primo punto vendita italiano è stato aperto in provincia di Varese a seguito di una joint venture con il gruppo La Rinascente già proprietaria del marchio Bricofer. Azienda innovatrice anche per la realizzazione di grandi superfici, i più piccoli richiedono uno spazio di almeno 6.000 mq di esposizione e forte dell'esperienza di 17 anni di presenza in Italia, il gruppo ha consolidato un fatturato di 1 miliardo di euro con 48 punti vendita.