Sanisplit.it

 

Avere a che fare con una ristrutturazione di bagno, o con il rifacimento dello stesso ex novo, richiede una cura particolare per una serie di fattori. Non solo infatti va posta l’attenzione sul gusto estetico, ma anche sull’aspetto pratico e funzionale di tutti i componenti del bagno.

 

È questo il punto di partenza per la diffusione del nuovo impianto molto in voga ultimamente, quale cioè il Sanisplit. La diffusione di questo accessorio, che vedremo poc’anzi, ha portato alla nascita di molte aziende non solo di riproduzione ma anche di rivendita, come quella di vendita online Sanisplit.it.

 

 

Cos’è il Sanisplit

sanisplit-it

Perché tanto successo? Sanisplit è un congegno che si monta vicino al WC, in quanto trattasi di un complemento da bagno molto delicato (ovviamente per ragioni meramente fisiologiche). Può capitare infatti che il wc si intasi e venga così bloccato il passaggio delle tubazioni. Ecco dunque che Sanisplit diventa la soluzione ideale per evitare che parti organiche solide e carta igienica vadano ad infastidire il regolare passaggio nell’impianto idraulico.

Questa soluzione, quindi, è diventata così ben accetta dai consumatori che molte sono state le aziende a sorgere per la rivendita di questi apparecchi molto innovativi. E della stessa idea è stato l'e-commerce Sanisplit.it, dove è possibile reperire davvero congegni altamente funzionali e di qualità.

 

Il Sanisplit da WC più venduto di oggi

Oggi possiamo dire quindi che questo accessorio di facile montaggio e nulla affatto difficile da usare è molto venduto, anzi forse è tra i più gettonati. Magari perché è multifunzionale data la presenza di una unità idraulica fissa e una metà estraibile.

Più precisamente si tratta di un prodotto con una cassetta di plastica che va messa a diretto collegamento con l’impianto idrico affinché possa riuscire nel suo intento. Ovvero quello di dare più pressione ad ogni scarico mantenendo pulito il WC.

La cosa bella di questo accessorio è che può essere montato non solo nel bagno ma anche vicino ad ogni altro apparecchio che richiede lo scarico, come lavatrice o lavastoviglie. Grazie a questa cassettina viene gestito in modo più igienico e conveniente tutto il processo di scarico, anche grazie alla particolare forma di questo recipiente collegato direttamente al WC e tenuto saldo da apposite fascette date in dotazione per questo specifico uso.

 

Il punto di forza del Sanisplit

sanisplit

A chi si domanda quale sia il punto di forza di questo accessorio per lo scarico sicuramente la risposta è scontata: la maggiore fluidità e dunque pulizia del nostro bagno.

All’interno della casetta infatti vengono raccolte le acque che passano direttamente al water attraverso un manicotto di gomma. Quest’ultimo percorrendo anche tutto il tratto esterno dalla cassetta viene saldato al water per compiere il suo lavoro. Tra le altre cose si tratta di un prodotto più che vantaggio dal momento che l’attacco con lo scarico si effettua sul punto posteriore del Sanisplit. La qual cosa vuol dire che tutto il congegno di collegamento non appare palese alla vista, per cui non guasta esteticamente.

Circa invece laparte estraibile del Sanisplit, è bene evidenziare che trattasi di una pompa in grado di rendere i corpi in piccolissime parti. Avendo a che fare dunque con micro particelle avremo la certezza che tutto il composto organico solido, misto a carta igienica, residui di sapone e acque acide, riescano ad attraversare il tubo di diametro 32 o 40 mm. Finiranno pertanto direttamentenella conduttura fognaria più vicina.

 

 

Una tecnologia all’avanguardia per una sicurezza in più

Non poteva pertanto una similetecnologia per il proprio bagno non diventare il fiore all’occhiello dei nuovi arredi bagno. Il che di conseguenza ha portato ad una rapida diffusioneanche di negozi on line che assecondano le esigenze del singolo attraverso proprio questo Sanisplit.

In quest’ottica è entrata ben presto l’azienda Sanisplit.it, 100% made in Italy e che nel mercato della rivendita di questi accessori è una delle prime. Sarà la comodità dell’acquisto da casa, sarà che si affida solo a prodotti di alta qualità, ma quando si dice “Sanisplit.it” si dice automaticamente garanzia e sicurezza sugli acquisti effettuati.

 

Dove e come montare i prodotti di Sanisplit.it

sanisplit-come-funziona

I prodotti acquistabili su Sanisplit.it sono ideali per essere collegati a qualunque tipologia di wc con scarico a parete a norma europea.

Il loro funzionamento è facile ed intuitivo, non ha bisogno di un montaggio particolare e si appresta ad essere efficace in qualunque circostanza.

Se fino ad oggi abbiamo spesso avuto problemi di intasamento, bloccaggio o guasto meccanico dello scarico, oggi possiamo dire addio grazie alla gamma di prodotti proposta da Sanisplit.it

Avremo infatti la possibilità di separare l’unità estraibile dalla unità fissa, così da non porre in essere ogni volta lo scollegamento sia al wc che alle tubazioni di raccolta e di scarico delle acque.

È stata proprio posta in essere una vera rivoluzione del settore, grazie ad un congegni idraulico che riesce nell’intento di salvaguardare le condutture, e al contempo di essere gradevole alla vista. Tutti i fili e i tubi saranno infatti nascosti per non guastare l’estetica del bagno.